Tributo ad una atleta che smette di giocare oggi

non ho mai scritto articolo trong blog tiếng Ý sul mio, mỗi scelta. Perché ‘l’Obiettivo del blog e’ Quello di Raggiungere La Maggior Partne Delle Perone Perone Per Scambiare Esperienze e Condivateere Vari Pensieri / Osservazioni Che Sono parte del Mio Lavoro Nel Mondo Della Sport.

Grazie A Questo Mezzo Ho Raccolto e Condiviso Con Moltissime Angone In Varie Parti del Mondo Le Mie Esperienze e i Miei Punti Di Vista E In Molti Casi Questa Condivisione Ha Thảo luận E In Alcuni Casi Forme di Collaborazione. Scrivere Un Blog Prende Tempo, Ma E ‘UN Modo Per Riflettere ad Alta Voce Trong Una Piazza Virtuale Ed É Forse Anchee UN Modo Pertere Su Carta ở Maniera Organizzata Pensieri e Osservazioni Che Altrondi Rimarrebero Nella Testa.

Oggi Ho Scrivere ở Italiano, mỗi Essere Sicuro Che Qello Per Sto Venga Letto E Possa Essere Nazione Dove Sono Nato E Magari Possa Esere e riflessioni Per Tanti Giovanane Che Si Avvicinano Allo Sport E Meno Sono Gia ‘Dentro.

Nella Mia Carriera Stato Veroente Fortunato Ad Inleti, Allenatori e Colleghi Che Hanno Contricuto ad Arricchire Il Mio Bagaglio Culturale e di Esperienze, Ma Hanno Antasegnamenti Di Vita Ed Esempi Che Hanno “Crescere” Non Solo Dal Chuyên nghiệp Punto di Vista. NOMINARLI E Ringraziarli Tutti Per Nome Sarebbe Un Rischio Grosso, Perché Sicuramente Ne Dimenticherei Qualcuno e Quindi Evito I Lunghi Elenchi Spero Che Nessuno S Senta “Meno Recente” Particolo.

L’articolo in italiano e ‘stato xác định dal fatto che oggi olimpiadi di rio atleta atlet ho avuto il piacere die appena finito di giocare la sua ultima partita ea Domani Si Dedicerà’ alla sua nuova vita lontano dai campi Giocati. L’Atleta trong câu hỏi E ‘La Mia Amica (Mi Permetto di Chiamarla Amica Dopo Molte Ore Passate ở Palestra E Qualcuna Sulla Sabbia) Antonella del Core.

(Nguồn ảnh: http://alchetron.com/antonella-del-core-495523-w)

Antonella Termina Oggi Un Lunghissimo Viaggio Iniziato Con La Corsa (Aveva Iniziato Đến Ostacolista) E Continuato Per Fortuna Perestissimo Sui Campi di Volley Di Tutto Il Mondo. Quando ho leatato con lei a napoli e nell’esperienza del del er’inizio di una Carriera che poi si e ‘rilevata fantastica, ma era gia’ Chiaro Che Questa Simpatica Ragazza di Napoli Aveva Tanto Carattere (A Mio Parere): Una Voglia di Migliorarsi Giorno Per Giorno Con L’Allenamento Che erano Fuori Dal Comune.

Dopo Tanti Anni Di Lavoro Nello Sport, Poslo DRE IL Miglior Talento Che Molti Campioni (Quelli Veri, Non Quelli Da “Copertina”) Trong thể thao Diversi Hanno e ‘La Volontà di Laventare Migliori Okni Giorno Lavorando Duro. E Antonella sở hữu Sicuramente Questo “Talento” Che Ha Condiviso e Maturato Con esleta Che Aveva Queste Caratteristiche (La Sua Compagna Di Squadra E Beach Caterina de Marinis Il Titolo Italiano Nel 2000, Altra Atleta e Nhận dạng Fantastica Che Non Smettera ‘Mai Di Allenarsi e di Imparare Nel Nel Băng chuyền). E sono sicuro che userà da domani il suo Talento ở Altri Aspetti della sua nuova vita lontana dalla pallalolo giocata.

De-del Campioni d’Italia (HLV Marcovecchio)

Dopo gli anni di napoli, ha preso la valigia ở Mano e la pallavolo l’ha portata a giocare e Vincere Trofei ở Italia, Turchia E Nga Oltre A Numerisissime Vittorie CON Nazionale Italiana E Numerosissimi Premi Personali (Se Siete Curiosi, Potete Leggere Il palmares qui). Parifici Non Semplici Manceando le distanze da famiglia e affetti e sopratutto tenendo cto delle quặng allenamento e di attività ‘tương đối al virly spese trong nhà được cho là venti anni da chuyên nghiệp. L’Ultima Volta Che Ci Siamo Visti Di Era A Londra Nel Caffe ‘del Villaggio, Io Ero Connentissimo Dell’Andamento Delle Olimpiadi Per Squadra CONY LAVORAVO (Comitato Olimpico Britannico) e Lei Meno Felice dei risultati sportivi e delle attenzioni “Gossippare” della Stampa Italiana. Ricordavamo i vecchi tempi e riflettevamo di ass siamo fortunati a Lavory in un ci ci permette di viaggiare e concrocere nuove được cho là ogni giuno, ma ci ricordavamo neo delle rinunce che si per ruscellere adcellere nello sport (sia atlet atleta che Hãy đến Tecnico / Nhân viên Di Supporto ECC.) E di Hãy đến Molti Non Si Rendano Conto die Come Kemyro un Mezzo Thành công Si Nascondono Insicurzze, Tanto Lavoro, Fallimenti E Satriqui. Parlavamo Anchee Di đến La Stampa Sia Poco Interessata all’aspetto Sportivo Sports Femminile Ma Si chiếm thị đoàn di Aspetti Estetica, Sminuendo Parifici e risultati di donne che potrebbero e dovrebbero Rappresentare Modelli Guida Per Tanti.

Antonella Rappres.enta l’Italia Che Tutti Vorremmo. Quellle delle Tunderone Che Lavorando Duramente E ONESSAMENSEE CON PASSIONE POSSONO ARRIVARE AD ottedere risultati incredibili. Quella dei servici e del coraggio di đối phó le difficoltà con il lavoro lontano dai riflettori. L’Italia Che e ‘Magnanima Nelle Vittorie E Che Sa Accettare Sportivamente Le Sconfitte USandole trên Migliorarsi. La Sua Storia Sportiva (E Quella di Tante Altre Donne Dello Sport Italiano) Dovrebbe Essere Presa Modello ed Insegnata e Usata Come esempio Per I Giovani. Mỗi giá vé trong Modo Che Anchee ở Settori Lontani Dallo Sport Qualche Bambino Possa Sognare E ieffoses Nellow Possibilità ‘Di Raggiungere Obiettivi Duramento Duramente E Accettando Che Gli Incidenti Percorso Percorso Percorso Percliori Migliori. Storie Semper Più Hiếm trong Liên Hợp Quốc Mondo Patinato Pieno Di Modelli di Vita Falsi e Che Danno Scarsa Importanza al saper fare e alla indità e pularare e migliorarsi.

Lo Thể thao Italiano é Pieno Di Storie Di Donne Hãy đến Antonella del Core, Il Guaio é Che Purtroppo Il Giorno Dopo La Fine Della Loro Carriera Sportiva Queste Donne Finiscatoio.

L’augurio e ‘Che Storie đến Quella della Ragazza di Napoli che ha vinto Tantissimo ở Giro Per Il Mondo Siano da esempio Per Le Nuove Generazioni E Che Atlete Abbiano La Conn Continuare Il Loro Warmo Nello Sport Dove Hanno Avuto Scuole Che Sono La Nostra Speranza mỗi Migliorare il Nostro Paese.

Quảng cáo Antonella Faccio I Migliori Auguri Per il Futuro e Spero di Vederla Presto. Allo Sport Italiano e alla Scuola Ricordo Che Ci Sono Tante Ex-Atlete Nei Dimenticatoi Che avrebbero Tanto Da Nuove Generio E Il Mio Ongurio É Si ricordi Loro Storie di Vita.

Chia sẻ cái này:
LinkedIn.
Twitter.
Pinterest.
Whatsapp.
E-mail
In
Facebook
Tumblr.

Như thế này:
Giống như đang tải …

Có liên quan

Năm mới, vẫn có đại dịch, Thế vận hội mùa đông và hơn thế nữa, 522in “Khoa học thể thao”
Giúp tôi … Gluts “của tôi không bắn … 28 tháng 5 năm 2008″ Vật lý trị liệu ”
Bạn không thể nghiêm túc! Ngày 6 tháng 12 năm 2011, các vận động viên “

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *